meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 16°
Sab, 20/04/2024 - 10:50

data-top

sabato 20 aprile 2024 | ore 11:16

"La sola 'dad' non ha senso"

Beppe Sala, sindaco di Milano, intervenuto stamattina a Rtl 102.5 sulla didattica a distanza. "Ordinanza uscita in velocità; ne riparleremo di nuovo oggi con il presidente Fontana".
Scuole - Didattica a distanza (Foto internet)

"Un'ordinanza uscita in velocità. Noi sindaci l'abbiamo vista, ma eravamo concentrati sul tema del cosiddetto coprifuoco": inizia così l'intervento di questa mattina (giovedì 22 ottobre) del primo cittadino di Milano, Beppe Sala, a Rtl 102.5. "La parte della didattica a distanza per le scuole Superiori, sinceramente, ci è scappata - continua - E proprio oggi incontreremo di nuovo, in video, il presidente della Lombardia, Attilio Fontana. La 'Dad' non ha senso; bisogna alternare didattica a distanza e presenza nelle scuole, così deve essere per tutti gli ordini scolastici. Quindi, siamo totalmente contrari alla sola didattica a distanza".

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento