meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno
Mer, 28/10/2020 - 08:20

data-top

mercoledì 28 ottobre 2020 | ore 08:53

Castano: Covid anche alle Medie

Dopo il caso di positività al Covid-19 alle scuole Elementari di Castano, c'è, adesso, purtroppo, anche un altro giovane studente che ha contratto il virus, stavolta alle Medie.
Salute - Emergenza Coronavirus (Foto internet)

Dopo il caso di positività al Covid-19 alle scuole Elementari di Castano, c'è, adesso, purtroppo, anche un altro giovane studente che ha contratto il virus, stavolta alle Medie. "Siamo venuti a conoscenza proprio in queste ultime ore - dice il sindaco Giuseppe Pignatiello - di un nuovo positivo al Coronavirus, questa volta presso la nostra scuola Media. La classe è stata immediatamente avvisata e da domani saranno in isolamento. Il bambino/a sta bene. Il dirigente, intanto, sta facendo un importante lavoro di raccordo. Manteniamo tutti comportamenti corretti e responsabili".

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. In queste settimane la pubblicità con la quale riusciamo a garantirti tutto questo, gratuitamente, senza chiederti nulla in cambio, si è ridotta a causa delle conseguenze dell’emergenza Coronavirus. Se puoi, ti chiediamo di sostenere il giornale online con un piccolo contributo.
Grazie!

Scegli il tuo contributo

Invia nuovo commento