meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 13°
Ven, 19/04/2024 - 21:50

data-top

venerdì 19 aprile 2024 | ore 22:55

Covid: la situazione a Cuggiono

"Alla data odierna a Cuggiono e Castelletto vi sono 2 casi covid-19 di cui 1 in attesa di effettuare il tampone di verifica e 4 contatti stretti in quarantena".
Salute - Medico analizza un tampone per il Covid-19 (foto internet)

Evoluzione per la situazione Coronavirus a Cuggiono. "Alla data odierna a Cuggiono e Castelletto vi sono 2 casi covid-19 di cui 1 in attesa di effettuare il tampone di verifica e 4 contatti stretti in quarantena in attesa di effettuare il tampone - segnalano dall'amministrazione - Abbiamo inoltre 4 casi clinici, ovvero cittadini che presentano sintomi riconducibili al covid-19 in attesa di tampone di controllo, anch’essi posti in quarantena. Continuiamo tutti ad essere prudenti e usare le cautele che ben conosciamo quali indossare la mascherina ed evitare assembramenti, rispettiamo il distanziamento e laviamoci spesso le mani. Ricordiamoci che dobbiamo essere tutti parte della risoluzione del problema".

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento