meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Alcune nuvole 23°
Lun, 23/05/2022 - 09:50

data-top

lunedì 23 maggio 2022 | ore 10:35

La fiaccolata di Casate

Mai come quest’anno, la luce accesa al Santuario della Madonna del Boden di Ornavasso è simbolo di rinascita e ripartenza.
Casate - La Fiaccolata 2020

Sabato 19 settembre si è svolta l’ormai tradizionale Fiaccolata per la festa del paese, promossa dai ragazzi di Casate. Mai come quest’anno, la luce accesa al Santuario della Madonna del Boden di Ornavasso è simbolo di rinascita e ripartenza. Il testimone, passato di mano in mano, è diventato simbolo di unione, forza e comunità. Sono stati circa una trentina i ragazzi dell’Oratorio partiti per vivere una giornata all’insegna dell’amicizia e del divertimento. L’arrivo in oratorio e la Santa Messa hanno concluso una giornata di festa diversa, semplice e sobria, che si caratterizza come un punto d’inizio. Il tutto si è svolto rispettando le norme anti-Covid, ma garantendo le consuete emozioni.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento