meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo coperto
Ven, 29/03/2024 - 12:20

data-top

venerdì 29 marzo 2024 | ore 12:36

Estate in Villa Litta Modignani

Pro Loco e Comune di Ossona propongono un ricco programma di spettacoli, tutti in programma alla Villa Litta Modignani con inizio alle 21.15.
Ossona - Villa Litta Modignani (Foto internet)

L'obiettivo dell'iniziativa è duplice: lasciarsi alle spalle il dramma del Covid-19, senza abbassare la guardia, e farlo regalandosi serate rilassanti a suon di divertimento avvolti dall'atmosfera dell'estate. Pro Loco e Comune di Ossona propongono un ricco programma di spettacoli, tutti in programma alla Villa Litta Modignani con inizio alle 21.15. Si partirà venerdì 21 agosto con il cinema all'aperto sul tema 'Grease serata anni sessanta'. Sabato 22 sarà la volta della musica dal vivo con 'Woodstock alive', a ricordo del raduno che vide migliaia di giovani insieme dal 15 al 18 agosto 1969 nella città statunitense nel segno dell'amore e delle sette note. Domenica 23 sarà, invece, riservata soprattutto ai bambini con uno spettacolo di Clown Comizio. Venerdì 28 spazio ad uno spettacolo musicale con i 'Sem just in cinc', sabato 29 chiusura all'insegna del rock con gli 'Hurricanes'. Gli organizzatori consigliano a chi vorrà partecipare di giungere per tempo data la limitatezza dei posti disponibili a causa delle esigenze di distanziamento imposte dall'emergenza Covid.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento