meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 16°
Sab, 26/09/2020 - 10:20

data-top

sabato 26 settembre 2020 | ore 11:20

Delpini per la Comunità Pastorale

Il weekend del 12 e 13 settembre nasce la Comunità Pastorale Santo Crocefisso, che comprende le parrocchie Castano Primo e di Buscate. Per l'occasione tornerà l'Arcivescovo Delpini.
Buscate - L'Arcivescovo Mario Delpini in Oratorio.

Il weekend del 12 e 13 settembre la Comunità Pastorale Santo Crocefisso, che comprende le parrocchie San Zenone e Madonna dei Poveri di Castano Primo e San Mauro di Buscate, celebrerà la nascita della neonata comunità, legando l'evento alla festa dell'Esaltazione della Santa Croce, appunto.
Il programma ufficiale dei festeggiamenti sarà reso noto a fine agosto, ma intanto una lieta e grande notizia: durante la visita pastorale agli oratori di Castano e Buscate avvenuta a metà luglio, il parroco don Piero è riuscito a strappare al Vescovo Mario Delpini la promessa di tornare in occasione della prima festa della Comunità Pastorale.
E così sarà: Mons. Delpini sarà presente alla messa delle 20.30 di sabato 12 settembre, che darà inizio ai vari momenti della festa.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. In queste settimane la pubblicità con la quale riusciamo a garantirti tutto questo, gratuitamente, senza chiederti nulla in cambio, si è ridotta a causa delle conseguenze dell’emergenza Coronavirus. Se puoi, ti chiediamo di sostenere il giornale online con un piccolo contributo.
Grazie!

Scegli il tuo contributo

Invia nuovo commento