meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 22°
Dom, 15/05/2022 - 23:50

data-top

giovedì 19 maggio 2022 | ore 19:33

Il 'Grande Trittico' a Nerviano

Il 'Grande Trittico' lombardo di ciclismo, che riunisce le Coppe Agostoni, Bernocchi e la Tre Valli Varesine del prossimo 3 agosto farà tappa anche a Nerviano con un traguardo volante.
Sport - Ciclismo (Foto internet)

L'evento è di quelli di prestigio. Non soltanto sul piano ciclistico. Il 'Grande Trittico' lombardo delle due ruote, che riunisce le Coppe Agostoni, Bernocchi e la Tre Valli Varesine del prossimo 3 agosto farà tappa anche a Nerviano con un traguardo volante. Lo comunica il sindaco Massimo Cozzi, esprimendo, ovviamente, enorme soddisfazione per il passaggio di questa kermesse ciclistica sul territorio del suo Comune a motivo della loro robusta storia e rilevanza. Ricorda, infatti, che "Si tratta di un unico evento inserito nel circuito mondiale professionisti di ciclismo". Un indubbio motivo di gioia per una Nerviano impegnata a rialzare la testa dopo avere patito, al pari di ogni altra realtà, l'emergenza da Covid-19.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento