meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue, pioggia
Ven, 29/03/2024 - 07:20

data-top

venerdì 29 marzo 2024 | ore 08:17

RSA Turbigo: restano 3 positivi

La comunicazione del sindaco Christian Garavaglia: "Due ospiti hanno fatto il tampone e sono risultati negativi. Sul totale, ad oggi, ne restano ancora solo 3 positivi".
Turbigo - La casa di riposo 'Sant'Edoardo'

Casa di riposo 'Sant'Edoardo' e Coronavirus: l'aggiornamento su quella che è la situazione arriva dal sindaco di Turbigo Christian Garavaglia. "Settimana scorsa avevo spiegato come ci fossero ancora due ospiti in attesa di fare il tampone di verifica - spiega - Ecco, è arrivato l'esito e sono risultati entrambi negativi. Quindi, sul totale, sono rimasti ancora solo 3 casi di positività; nei prossimi giorni verranno effettuati nuovi controlli e appena si avranno i risultati li comunicherò. Speriamo che per tutti passi presto questo periodo".

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento