meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 30°
Lun, 06/07/2020 - 18:20

data-top

lunedì 06 luglio 2020 | ore 18:39

COVID-19: tutti guariti a Vanzaghello

Nessuno nuovo positivo e, contemporaneamente, anche i cittadini che avevano contratto il virus l'hanno, ufficialmente, superato. La comunicazione del sindaco di Vanzaghello.
Salute - Emergenza Coronavirus (Foto internet)

Coronavirus: nessun nuovo caso a Vanzaghello, ma (la cosa più importante) tutti guariti. A comunicarlo, come sempre, è il sindaco Arconte Gatti: "I nostri concittadini risultati positivi hanno, ufficialmente, superato il virus - dice - Una bellissima notizia; ringrazio di cuore i vanzaghellesi per avere dimostrato grande senso di responsabilità e rispetto delle pesanti disposizioni limitative della libertà, che hanno stravolto la quotidianità di ognuno di noi. Vi ricordo, infine, che sono ancora attive molte misure di sicurezza; raccomando, pertanto, la popolazione di continuare con tutte le cautele possibili, osservando i comportamenti che abbiamo attuato in questo periodo".

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. In queste settimane la pubblicità con la quale riusciamo a garantirti tutto questo, gratuitamente, senza chiederti nulla in cambio, si è ridotta a causa delle conseguenze dell’emergenza Coronavirus. Se puoi, ti chiediamo di sostenere il giornale online con un piccolo contributo.
Grazie!

Scegli il tuo contributo

Invia nuovo commento