meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue
Mar, 23/04/2024 - 07:50

data-top

martedì 23 aprile 2024 | ore 08:41

COVID-19: tutti guariti a Vanzaghello

Nessuno nuovo positivo e, contemporaneamente, anche i cittadini che avevano contratto il virus l'hanno, ufficialmente, superato. La comunicazione del sindaco di Vanzaghello.
Salute - Emergenza Coronavirus (Foto internet)

Coronavirus: nessun nuovo caso a Vanzaghello, ma (la cosa più importante) tutti guariti. A comunicarlo, come sempre, è il sindaco Arconte Gatti: "I nostri concittadini risultati positivi hanno, ufficialmente, superato il virus - dice - Una bellissima notizia; ringrazio di cuore i vanzaghellesi per avere dimostrato grande senso di responsabilità e rispetto delle pesanti disposizioni limitative della libertà, che hanno stravolto la quotidianità di ognuno di noi. Vi ricordo, infine, che sono ancora attive molte misure di sicurezza; raccomando, pertanto, la popolazione di continuare con tutte le cautele possibili, osservando i comportamenti che abbiamo attuato in questo periodo".

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento