meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole sparse 21°
Ven, 14/08/2020 - 07:20

data-top

venerdì 14 agosto 2020 | ore 07:49

'Il Pimpa': sorrisi a chi soffre

Il clown 'Il Pimpa', sabato 30 maggio alle 17 parlerà, in modo virtuale si intende dati i tempi di emergenza Coronavirus, ai ragazzi degli oratori di Arconate e Dairago.
Sociale - 'Il Pimpa': un sorriso a chi soffre (Foto internet)

La sua attività è quella del clown. Questa volta, però, non proporrà soltanto numeri di intrattenimento, ma affonterà argomenti serissimi e drammatici. 'Il Pimpa', come ha scelto di chiamarsi, sabato 30 maggio alle 17 parlerà, in modo virtuale si intende dati i tempi di emergenza Coronavirus, ai ragazzi degli oratori di Arconate e Dairago ormai avvezzi ad organizzare iniziative congiunte. "Ci vuole raccontare - spiegano i promotori dell'iniziativa - una testimonianza dalle zone di guerra". Dove certo non si ride, ma la presenza di qualcuno che sia in grado di regalare un sorriso può riaccendere la speranza in un domani color pace. Per avere ulteriori informazioni sull'iniziativa è possibile contattare il numero 340/4575695. 'Il Pimpa' parlerà dei progetti per regalare un sorriso ai bambini in zone ad alta densità bellica come la striscia di Gaza, l'Iraq e la Siria. Una serata per capire che il sorriso è la spada più lucente per vincere ogni male.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. In queste settimane la pubblicità con la quale riusciamo a garantirti tutto questo, gratuitamente, senza chiederti nulla in cambio, si è ridotta a causa delle conseguenze dell’emergenza Coronavirus. Se puoi, ti chiediamo di sostenere il giornale online con un piccolo contributo.
Grazie!

Scegli il tuo contributo

Invia nuovo commento