meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno
Ven, 19/04/2024 - 01:50

data-top

venerdì 19 aprile 2024 | ore 02:31

Inveruno: la 'Fase' 2' dei bambini

Il Comune di Inveruno vuole però iniziare a pensare ad un servizio educativo e ricreativo rivolto alle famiglie a partire dal mese di giugno.
Sociale - Bambini che giocano (foto internet)

La fase 2 di questa emergenza sanitaria, iniziata lo scorso 4 maggio, presenta ancora molte incertezze dal punto di vista di quello che si potrà fare oppure no.

Il Comune di Inveruno vuole però iniziare a pensare ad un servizio educativo e ricreativo rivolto alle famiglie a partire dal mese di giugno.

L'Amministrazione Comunale, in coordinamento con le realtà educative del nostro territorio (Scuole, Comunità Pastorale e Associazioni), intende proporre ai bambini e ai ragazzi la possibilità di vivere l'estate trascorrendo momenti di socialità e di condivisione nel rispetto delle norme che ci saranno imposte per il contenimento del virus COVID-19.

Pertanto abbiamo deciso di sottoporre un questionario esplorativo per conoscere meglio i bisogni della comunità e per progettare un servizio quanto più vicino alle esigenze di ciascuna famiglia. Per quanto riguarda il costo del servizio, per ora, possiamo anticipare che l'Amministrazione intende tenere conto anche della situazione economica delle famiglie provate dall'emergenza. Sarà comunque nostra cura tenervi prontamente aggiornarti sullo sviluppo di un servizio tanto importante.

Trovate il questionario a questo link

https://forms.gle/u2xxpVK4wGcG5As86

Rispondendo a queste domande non si assume nessun impegno e il questionario è in forma anonima.

Si prega di rispondere una sola volta al questionario. C'è tempo fino a domenica 17 maggio.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento