meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo coperto, leggera pioggia
Ven, 29/03/2024 - 14:20

data-top

venerdì 29 marzo 2024 | ore 15:11

Nuovo caso di Covid-19 a Cuggiono

Oggi la comunità di Cuggiono riscontra una nuova positività al Coronavirus, portando a 31 le persone coinvolte e confermate dal 'tampone' di verifica.
Salute - Tampone Coronavirus (Foto internet)

La 'Fase 2' ci ha permesso di riconquistare alcune liberà, di poter tornare ad uscire di casa ed incontrare i propri cari (così detti 'congiunti'). Ma cambiare 'Fase' non è un meccanismo automatico per dire: il peggio è passato. Senza responsabilità e attenzione, accortezze semplici da parte di tutti, il rischio di riprendere i contagi è purtroppo reale. Oggi la comunità di Cuggiono riscontra una nuova positività al Coronavirus, portando a 31 le persone coinvolte e confermate dal 'tampone' di verifica.
Nel computo, come per i giorni precedenti, sia le persone attualmente positive che quelle, probabilmente, guarite; così come i decessi (almeno 5 quelli certi, altri sospetti). Certo, non un caso riferito a questa nuova 'Fase', considerando i tempi di incubazione e contagio, ma un segnale di come è doveroso, ancora più ora, prestare massima attenzione per cercare di debellare questo terribile virus.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento