meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno
Sab, 20/04/2024 - 00:50

data-top

sabato 20 aprile 2024 | ore 01:29

Broadcast Inveruno in Vetrina

Un servizio di notifica direttamente sul telefonino, per sapere in tempo reale news e offerte relative alle iniziative messe in atto da ogni realtà commerciale inverunese.
Inveruno - La realtà di 'Inveruno in Vetrina'

I commercianti di Inveruno in Vetrina non li ferma niente, nemmeno il coronavirus. Dopo averci deliziato con dei video motivazionali (e anche un po' commoventi), essersi attrezzati per fornire a domicilio i loro servizi – chi di ristorazione, chi di cultura e intrattenimento -, ora hanno attivato un broadcast, ovvero un servizio di notifica direttamente sul telefonino, per sapere in tempo reale news e offerte relative alle iniziative messe in atto da ogni realtà commerciale inverunese.
Come fare per attivare questo servizio? Basta mandare un messaggio con scritto il proprio nome e cognome, seguito dalla parola Ok, al numero 350/1076994 e presto riceverete ogni tipo di informazione relativa allo shopping, alimentare e non solo. Perché #Inverunononsiferma!

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento