meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 27°
Mar, 04/08/2020 - 13:50

data-top

martedì 04 agosto 2020 | ore 14:05

"Da quattro ad un consigliere"

Dopo la decisione di Roberto Colombo, Forza Italia e Fratelli d'Italia di lasciare 'Il Patto del Cambiamento', le dichiarazioni della Lega, l'altra realtà nella coalizione.
Castano - La coalizione 'Il Patto del Cambiamento' (Foto d'archivio)

Dopo la decisione di Roberto Colombo, Forza Italia e Fratelli d'Italia di lasciare 'Il Patto del Cambiamento', gruppo, oggi, sui banchi dell'opposizione in consiglio comunale, ecco le dichiarazioni della Lega, l'altra realtà all'interno della coalizione. "La decisione del consigliere Colombo ci ha sorpresi - dicono - Abbiamo condiviso, oltre che il programma elettorale, anche la visione di Amministrazione di Castano Primo. L’essere all’opposizione non ha modificato la natura del 'Patto del Cambiamento' e il nostro lavoro a favore dei cittadini. Mai abbiamo cercato la visibilità del singolo e considerandoci una squadra si è lavorato tutti insieme. Per questi motivi accettiamo, ma non comprendiamo la scelta di Colombo e ancor meno di Forza Italia e Fratelli d'Italia che, d'ora in avanti, saranno rappresentati da un unico consigliere piuttosto che da quattro".

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. In queste settimane la pubblicità con la quale riusciamo a garantirti tutto questo, gratuitamente, senza chiederti nulla in cambio, si è ridotta a causa delle conseguenze dell’emergenza Coronavirus. Se puoi, ti chiediamo di sostenere il giornale online con un piccolo contributo.
Grazie!

Scegli il tuo contributo

Invia nuovo commento