meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno
Sab, 20/04/2024 - 03:50

data-top

sabato 20 aprile 2024 | ore 04:24

Sabato si sperimenta il mercato

Si inizierà sabato 2 maggio, dalle 8 alle 13, con i banchi di vendita dei prodotti alimentari.
Cuggiono - Il mercato del sabato

Dopo la sospensione dovuta all'emergenza della pandemia del Coronavirus anche Cuggiono si appresta a riattivare, in forma sperimentale, il mercato cittadino. Si inizierà sabato 2 maggio, dalle 8 alle 13, con i banchi di vendita dei prodotti alimentari.

Ecco le indicazioni per i cittadini:
- Saranno presenti 16 banchi alimentari e nell’area delimitata sarà consentito l’ingresso contemporaneo di persone non superiore al doppio delle attività presenti.
- All’ingresso dell’area destinata alla vendita, saranno presenti dei volontari dell’Associazione Azzurra Soccorso per la rilevazione della temperatura corporea dei clienti del mercato;
- Nel caso venga rilevata una temperatura corporea uguale o superiore a 37,5° C verrà inibito l’accesso all’area da parte del personale della Polizia Locale, con invito a ritornare alla propria abitazione, a limitare al massimo i contatti sociali e a contattare il proprio medico curante.
- In attesa dell’accesso all’area del mercato e all’interno dell’area stessa è obbligatorio il distanziamento interpersonale di almeno un metro e il divieto di assembramenti.

Ecco invece le prescrizioni per i commercianti:
- Gli operatori del mercato sono obbligati all’uso della mascherina e guanti, nonché di mettere a disposizione dei clienti, idonee soluzioni idroalcoliche per le mani e guanti “usa e getta”, quest’ultimi da utilizzarsi obbligatoriamente.
- Perognibancodelmercatoèprevistalapresenzadinonpiùdidueoperatorie tra i diversi banchi deve intercorrere una distanza di almeno tre metri.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento