meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 10°
Gio, 18/04/2024 - 20:50

data-top

giovedì 18 aprile 2024 | ore 21:10

RSA e famiglie: 3200 mascherine

Distribuite alla casa di riposo 'Sant'Edoardo' ed ai nuclei familiari di Turbigo. In programma una nuova distribuzione per le famiglie ed anche un supporto ai medici del paese.
Salute - Mascherine (Foto internet)

In tutto 3200 mascherine: sono quelle che, nei giorni scorsi, il Comune di Turbigo, assieme alla Protezione Civile, ha portato alla RSA 'Sant'Edoardo' ed alla famiglie del paese. Poi, a breve, ci sarà una nuova distribuzione, ancora ai nuclei familiari turbighesi. "Un'ulteriore iniziativa a sostegno e vicinanza della nostra casa di riposo in questo delicato e difficile perriodo - scrive il sindaco Christian Garavaglia - Inoltre, abbiamo in programma una nuova consegna a domicilio dei dispositivi di protezione individuale ancora a tutte le famiglie di Turbigo, vi aggiornerò sulla data. In ultimo, non ci dimentichiamo dei medici: anche per loro ci sarà un supporto".

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento