meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 17°
Sab, 20/04/2024 - 11:50

data-top

sabato 20 aprile 2024 | ore 12:13

'Libera me musica'

Mercoledì 22 aprile alle 11 il maestro Andrea Andriolo proporrà nella chiesa parrocchiale di Vanzaghello un concerto. Lo si potrà ascoltare sui canali comunicazionali parrocchiali.
Musica - Suonare l'organo (Foto internet)

Anche la musica ha una funzione consolatrice e di sostegno. La Parrocchia sant'Ambrogio di Vanzaghello la propone, allora, come cura terapeutica del cuore e dell'anima in questo momento di lacerazione da COVID-19. Mercoledì 22 aprile alle 11 il maestro Andrea Andriolo proporrà nella chiesa un concerto dal titolo 'Libera me musica'. Per un' ora le note dell'organo terranno, quindi, compagnia ai vanzaghellesi che le potranno ascoltare sui canali comunicazionali del sito della Parrocchia. Una compagnia elevata a servizio non soltanto del sostegno, ma della speranza che la vita torni al più presto a stringere la mano alla normalità.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento