meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo coperto, leggera pioggia
Ven, 29/03/2024 - 11:20

data-top

venerdì 29 marzo 2024 | ore 12:00

Più di 50 controlli e 6 verbali

Controlli a Pasqua e Pasquetta da parte della Polizia locale di Turbigo e Nosate per le normative e i divieti dell'emergenza Coronavirus. Accertamenti nei centri e in periferia.
Turbigo - Controlli di Polizia locale

Più di 50 controlli e 6 verbali. Pasqua e Pasquetta di controlli e accertamenti, per quanto concerne le direttive e i divieti dell'emergenza Coronavirus, per la Polizia locale di Turbigo e Nosate. E, così, ecco che, appunto, gli uomini del comando di piazza Bonomi, già dalla giornata di sabato e, quindi, per tutta la domenica e il lunedì appena passati, hanno messo in campo una serie di servizi mirati e specifici in tutto il territorio. Dai centri abitati alle periferie e fino alle zone di confine (per intenderci, il ponte di ferro sul fiume Ticino, ad esempio), insomma, si è lavorato a 360 gradi: "Abbiamo effettuato oltre 50 verifiche - spiega il comandante Fabrizio Rudoni - E sono state sanzionate 6 persone (3 per assembramenti e 3, invece, per le autocertificazioni), oltre ad avere identificato altri 3 soggetti, tossicodipendenti, che, da ciò che siamo venuti a conoscenza, si stavano recando nella vicina Castano per acquistare la droga. L'attività, in alcuni momenti, infine, è stata organizzata anche in collaborazione con i Carabinieri. Diciamo che, comunque, la situazione tutto sommato è stata abbastanza tranquilla". Ma non ci si ferma, di certo, qui, perché i controlli proseguiranno in maniera costante e quotidiana nei due Comuni.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento