meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo coperto
Ven, 29/03/2024 - 13:20

data-top

venerdì 29 marzo 2024 | ore 14:07

Altre 1400 mascherine

Nuovi dispositivi di protezione individuali sono arrivati a Nosate. Così, dopo una prima distribuzione nei giorni scorsi, adesso ne verranno fatte altre.
Salute - Mascherine (Foto internet)

Altre 1400 mascherine. Così, dopo una prima distribuzione nei giorni scorsi, molto probabilmente nel prossimo fine settimana verrà effettuata una seconda consegna a tutte le famiglie di Nosate. "In totale sono poco più di 300 i nuclei familiari nel nostro paese - spiega il sindaco Roberto Cattaneo - Ne daremo, dunque, 2 per famiglia e, successivamente, stiamo programmando anche un terzo giro per distribuirne altre. Voglio, infine, ricordare e rinnovare l'appello alla cittadinanza: restate a casa e uscite solo se strettamente necessario. Solo in questo modo si può ridurre il contagio. Insieme ce la faremo ad uscire dal difficile periodo".

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento