meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno
Gio, 18/04/2024 - 22:50

data-top

giovedì 18 aprile 2024 | ore 23:43

COVID-19: altro morto a Magnago

La situazione in paese: "Si comunica che, purtroppo, un altro nostro concittadino è mancato. I contagiati sono 7 di cui 2 deceduti ed i nuclei familiari segnalati in quarantena sono 12".
Salute - COVID-19 (Foto internet)

Il messaggio del sindaco Carla Picco, per informare la cittadinanza della situazione Coronavirus nel capoluogo e in frazione. "Ora è pervenuto il nuovo aggiornamento di ATS sui contagiati da COVID-19 della nostra comunità. Si comunica che, purtroppo, un altro nostro concittadino è mancato, alla famiglia il nostro abbraccio sincero e affettuosa vicinanza. Invito tutti a restare a casa, uscire solo lo stretto necessario, solo così i contagi si fermeranno. Per quanto riguarda la situazione dei contagi, ad oggi si comunica che i contagiati sono 7 di cui 2 deceduti, ed i nuclei familiari segnalati in quarantena sono 12. Restate a casa. E' l'unica medicina davvero efficace. Rispettiamo il dolore delle famiglie così duramente provate, restando a casa".

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento