meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 22°
Ven, 10/04/2020 - 19:50

data-top

venerdì 10 aprile 2020 | ore 20:30

Chiuso il ponte 'stretto'

Una settimana di 'stop', fino al 15 marzo. Operai al lavoro per il ripristino delle giunture e la posa di un nuovo asfalto. Cartelli di avviso e deviazioni per informare gli automobilisti.
Nosate - Il ponte 'stretto' sul Canale Villoresi

'Stop' di una settimana. Si chiude quello da tutti conosciuto come il ponte 'stretto' sul Canale Villoresi all'uscita da Nosate verso Lonate Pozzolo e la provincia di Varese. Da oggi (9 marzo) e fino al 15, dunque, non si potrà transitare perché verranno messi in campo una serie di interventi sulla struttura e, più, nello specifico per quanto concerne le asfaltature. "Si tratta di lavori di ripristino alle giunture e, in parallelo, per la realizzazione del nuovo asfalto - spiega il sindaco nosatese, Roberto Cattaneo".

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. In queste settimane la pubblicità con la quale riusciamo a garantirti tutto questo, gratuitamente, senza chiederti nulla in cambio, si è ridotta a causa delle conseguenze dell’emergenza Coronavirus. Se puoi, ti chiediamo di sostenere il giornale online con un piccolo contributo.
Grazie!

Scegli il tuo contributo

Invia nuovo commento