meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo coperto, pioggia
Ven, 29/03/2024 - 10:20

data-top

venerdì 29 marzo 2024 | ore 10:36

Cuggiono, voto il 31 maggio?

La data non è ancora ufficiale, manca il decreto attuativo, ma sembra sempre più certo che i cuggionesi saranno chiamati alle urne domenica 31 maggio 2020.
Cuggiono - Un seggio elettorale per le amministrative

Se la Regione e buona parte del Nord Italia si ferma... gli incontri (privati) e le telefonate a Cuggiono continuano a ridisegnare la geografia politica cittadina. Sì, perchè dopo l'insediamento del commissario dottoressa Lucia Falcomatà il paese si avvia sempre più velocemente verso una nuova tornata elettorale amministrativa. La data non è ancora ufficiale, manca il decreto attuativo, ma sembra sempre più certo che i cuggionesi saranno chiamati alle urne domenica 31 maggio 2020. Dopo il voto del 11 giugno 2017 tante cose, soprattutto nel centro destra cittadino, sono cambiate. Ipotesi è sicuramente troppo presto per formalizzarle ma se il voto, come sembra, sarà confermato, il tempo per strutturare le liste è davvero poco, pochissimo.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento