meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo coperto
Ven, 29/03/2024 - 13:20

data-top

venerdì 29 marzo 2024 | ore 14:20

San Valentino, bimbi coi nonni

Il progetto intergenerazionale, in questa giornata, avrà come filo conduttore proprio l’amore, raccontato, cantato e festeggiato dai piccoli e dagli anziani.
Generica - Bambini con i nonni (foto internet)

Un San Valentino speciale per i nonni della RSA San Remigio di Busto Garolfo che venerdì 14 febbraio alle ore 10.30 riceveranno la visita di bambini del micronido-materna la “Casa delle Meraviglie” di Canegrate.
Il progetto intergenerazionale, in questa giornata, avrà come filo conduttore proprio l’amore, raccontato, cantato e festeggiato dai piccoli e dagli anziani, in un’iniziativa che li ha coinvolti, già nelle scorse settimane, nei preparativi e accumunati dal desiderio reciproco di poter trascorre insieme un momento di spensierata allegria.
La collaborazione tra la RSA San Remigio ed il micornido-materna la “Casa delle Meraviglie”, iniziata quest’anno, prevede infatti una serie di iniziative congiunte che consentiranno agli anziani e ai bambini di trovarsi in diverse occasioni.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento