meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole sparse 19°
Gio, 13/08/2020 - 07:20

data-top

giovedì 13 agosto 2020 | ore 07:53

"Manca un agente"

Considerando la mancanza di un agente in organico nella Polizia locale di Inveruno, la lista di opposizione ha presentato perciò una nuova interrogazione a riguardo.
Inveruno - Francesco Barni candidato sindaco

“Sono passati oltre due mesi e ad oggi la situazione è rimasta immutata”, afferma ‘Insieme per Inveruno e Furato’, facendo riferimento allo stato del turnover degli agenti della Polizia Locale. Considerando la mancanza di un agente in organico, la lista di opposizione ha presentato perciò una nuova interrogazione a riguardo. Già nel novembre 2019 la coalizione di centrodestra, che comprende la Lega e la lista civica Forze Popolari, aveva chiesto delucidazioni sull’argomento all’Amministrazione comunale, la quale in risposta aveva accennato alla possibilità di utilizzare la graduatoria del Comune di Biassono, “essendo in procinto di sottoscrivere apposita convenzione”. Anzi, un nuovo agente sarebbe stato contattato per sondarne l’eventuale disponibilità. In mancanza di sviluppi, l’interrogazione di ‘Insieme per Inveruno e Furato’ chiede quando sarà sostituito l’agente della Polizia Locale mancante in organico e se sono pervenute ulteriori richieste di mobilità da parte degli attuali dipendenti comunali, dopo i pensionamenti e i trasferimenti dei mesi scorsi.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. In queste settimane la pubblicità con la quale riusciamo a garantirti tutto questo, gratuitamente, senza chiederti nulla in cambio, si è ridotta a causa delle conseguenze dell’emergenza Coronavirus. Se puoi, ti chiediamo di sostenere il giornale online con un piccolo contributo.
Grazie!

Scegli il tuo contributo

Invia nuovo commento