meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 16°
Mar, 16/04/2024 - 08:50

data-top

martedì 16 aprile 2024 | ore 09:55

Gioca Bimbo a Castano Primo

Un'esperienza ventennale a Gallarate e ora la nuova gestione di un importante spazio per bambini nel castanese. In via Tadini, al civico 42.
Castano Primo - Open Day al Gioca Bimbo 2020

Ampi spazi, curati e studiati secondo le più moderne ricerche educative, attività, giochi, laboratori montessoriani e molto altro. A Castano Primo c'è 'Gioca Bimbo', il centro per grandi e piccini, in via Tadini 42, uno spazio rinnovato frutto di vent'anni di esperienza presso un altro nido a Gallarate.
Un ambiente e un personale da conoscere e scoprire. E quando farlo se non nell'OPEN DAY dedicato, in programma per sabato 25 gennaio, dalle 10 alle 12.30 e dalle 15.30 alle 18? Con una possibilità davvero eccezionale, perchè per tutti i visitatori che poi si iscriveranno in giornata, il costo di iscrizione è gratuito.
L'asilo nido propone pacchetti personalizzati sulle richieste della famiglia, con una coordinatrice interna che segue i principi pedagogici montessoriani. La struttura sarà inoltre aperta tutto l'anno ed è una soluzione perfetta per spazio gioco ad ore, feste di compleanno e centro estivo.
Tutti i martedì di febbraio e marzo, inoltre, dalle 10 alle 11 vi è uno spazio mamma-bebè (dai 3 ai 12 mesi) completamente gratuito.
Consigliamo a tutti una visita alla struttura, per lasciarvi incuriosire dalle proposte più adatte per i vostri bambini.
Informazioni su www.nidogiocabimbo.it o info [at] nidogiocabimbo [dot] it
Telefono: 370.3366300

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento