meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue
Ven, 29/03/2024 - 05:20

data-top

venerdì 29 marzo 2024 | ore 05:58

"Nessuno ci ha interpellati"

I residenti di Largo F.lli Borghi intervengono per ribadire il loro 'no' a questo progetto.
Cuggiono - Cartelli di protesta in Largo F.lli Borghi

Sono giorni di forte discussioni su un progetto, per quanto 'semplice', ma di grande impatto sulla vita politica del paese. Il parcheggio Largo F.lli Borghi sarà ricordato a lungo. Sì, perchè se nella scorsa primavera portò alla crisi tra i gruppi di Amministrazione, non ancora ricucita e che pregiudica, forse, il proseguo del mandato del Sindaco, tutt'ora non vede soddisfatti i vari gruppi del Consiglio comunale.
Ma non solo... una forte voce contraria al nuovo progetto, con più parcheggi e senza alberi, arriva dai residenti: "Dall'unica riunione col Sindaco, ormai molto tempo fa, nessuno dei presenti (almeno 12 persone) ha accettato che venissero tagliate le piante, accettato il cordolo per 50 MT di ciclabile e quindi una piazza parcheggio - commentano alcuni residenti - Non siamo mai stati più chiamati ad un confronto. Chiederemo un incontro con il Sindaco al più presto". Già in questi giorni sono comparsi nuovi cartelli e una petizione con raccolta firme potrebbe partire a breve.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento