meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole sparse 24°
Lun, 03/08/2020 - 12:50

data-top

lunedì 03 agosto 2020 | ore 13:43

SSD Games Sport: un grande 2019

L'anno appena concluso ha fatto registrare ottime prestazioni da parte della squadra di nuoto della piscina di Cuggiono. Tanti i traguardi centrati dagli atleti di 'casa nostra'.
Sport - SSD Games Sport

Si è svolta da qualche giorno l’ultima gara ufficiale del 2019 per la squadra di nuoto SSD Games Sport
. Gara che ha visto in vasca i più piccoli nella Prima Giornata Interregionale UISP presso la piscina Pia Grande di Monza.
 Sotto la guida dell’allenatrice Roberta Garavaglia, gli atleti cuggionesi hanno portato a casa ben due podi con il gradino più alto: 
25 mt. SL Es. C 
1° Leonardo
 Beretta e 2° Baietti Massimo Baietti, 
25Mt. DS Es. C
1° Leonardo Beretta. Importante, poi, il risultato finale della stagione: nel corso della manifestazione di novembre sono state premiate con una targa speciale le prime tre società classificate. 
Quindi facciamo i complimenti alle società: GIS MILANO SSD, GAMES SPORT SSD e CIEF N.CLUB MAGENTA. Per le categorie superiori, invece, l’anno si è concluso con le gare valide per le qualifiche FIN durante la 2^ prova Coppa Tokyo a Monza. 
Quasi tutti gli atleti hanno migliorato i loro tempi personali. 
Un augurio di ottime prestazioni e risultati vanno a tutta la squadra guidata da Giuseppe Cantone (augurio arrivato nche dal presidente della società Giampiero Garagiola).

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. In queste settimane la pubblicità con la quale riusciamo a garantirti tutto questo, gratuitamente, senza chiederti nulla in cambio, si è ridotta a causa delle conseguenze dell’emergenza Coronavirus. Se puoi, ti chiediamo di sostenere il giornale online con un piccolo contributo.
Grazie!

Scegli il tuo contributo

Invia nuovo commento