meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Alcune nuvole 12°
Gio, 01/10/2020 - 02:20

data-top

giovedì 01 ottobre 2020 | ore 03:03

Per 14 giorni a Malpensa

Il ragazzo è stato ritrovato al Terminal 1 dell’aeroporto della Malpensa in buone condizioni di salute. Lo stavano cercando dallo scorso 28 novembre.
Cronaca - Luca Zanini (foto internet)

Lo cercavano dallo scorso 28 novembre temendo che gli fosse accaduto qualcosa di grave. Si è conclusa felicemente la vicenda di Luca, il giovane che vive ad Abbiategrasso e che era stato notato per l’ultima volta a Corbetta 14 giorni fa, dove si era recato per un appuntamento. Il ragazzo è stato ritrovato al Terminal 1 dell’aeroporto della Malpensa in buone condizioni di salute. Anche la trasmissione televisiva ‘Chi l’ha Visto?’ si è occupata di lui, oltre a tutti i media locali. I Carabinieri lo hanno riportato a casa. Pare che, in tutti questi giorni, non si sia mai allontanato dall’aeroporto. Un periodo di vita appartata, senza dare nell’occhio e senza mai intrattenere rapporti con chi lavora alla Malpensa o con i viaggiatori.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. In queste settimane la pubblicità con la quale riusciamo a garantirti tutto questo, gratuitamente, senza chiederti nulla in cambio, si è ridotta a causa delle conseguenze dell’emergenza Coronavirus. Se puoi, ti chiediamo di sostenere il giornale online con un piccolo contributo.
Grazie!

Scegli il tuo contributo

Invia nuovo commento