meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo coperto, pioggia
Ven, 29/03/2024 - 10:20

data-top

venerdì 29 marzo 2024 | ore 11:11

Le 'Sincronette' si allenano...

Ben ventisei e atlete, dai 6 ai 14 anni, che sotto l’attenta e paziente guida delle Istruttrici si esibiranno in diversi “Balletti acquatici” in singolo, coppia e a gruppi.
Cuggiono - Ragazze del nuoto sincronizzato

Siamo arrivati anche quest’anno al tradizionale appuntamento con l’esibizione di Nuoto Sincronizzato nella piscina di Cuggiono.
 Domenica 22 dicembre, alle ore 18.30, nelle vasca dell’impianto Cuggionese si esibirà infatti la Squadra della SSD GAMES Sport al completo.
 Ben ventisei e atlete, dai 6 ai 14 anni, che sotto l’attenta e paziente guida delle Istruttrici Claudia Cattaneo e Francesca Ribolla si esibiranno in diversi “Balletti acquatici” in singolo, coppia e a gruppi.
 Occasione per cominciare a prendere confidenza e mettersi in gioco dopo questi primi quattro mesi di preparazione. 
Un momento di festa e aperitivo al Natale prima dell’arrivo del vero inizio della stagione agonistica che da Febbraio vedrà le atlete impegnate nelle gare del circuito FIN (Federazione Italiana Nuoto) e in vari trofei Lombardi. 
La SSD GAMES Sport vi invita tutti a venire ad applaudire le 'Sincronette' mentre musica e movimento si fondono per dare spettacolo.
 Ingresso Libero

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento