meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 15°
Mer, 03/06/2020 - 02:20

data-top

mercoledì 03 giugno 2020 | ore 03:10

Santo Stefano con 'I Legnanesi'

'Non è Natale senza panettone', il film che vedrà protagonisti la Teresa, la Mabilia e il Giovanni andrà in onda, in prima serata, il prossimo 26 dicembre su Rete 4.
Televisione - I Legnanesi durante le riprese (Foto pagina Facebook I Legnanesi)

Pronti con il telecomando in mano e... tutti sintonizzati su Rete 4, perché adesso c'è anche la data ufficiale. 'Non è Natale senza panettone' (il film de 'I Legnanesi'), infatti, andrà in onda, in prima serata, il prossimo 26 dicembre. E, allora, non resta che mettersi comodo e lasciarvi catturare dalla comicità della famiglia Colombo. Un lungometraggio girato tra Legnano, Milano e Napoli e che vedrà la Teresa, la Mabilia e il Giovanni vedersela con lo sfratto dal loro storico e mitico cortile, raso al suolo per la costruzione de 'L'outlet del Pandoro'. E assieme a numerose guest star, provenienti dal piccolo schermo, quindi 'I Legnanesi' saranno costretti a trasferirsi a Napoli, pronti ad iniziare una nuova vita senza però rinunciare alle proprie tradizioni. Per il resto del film e per capire che cosa accadrà più nello specifico, ovviamente, non resta che sintonizzarsi su Rete 4 il giorno di Santo Stefano

RIVEDI L'INTERVISTA DI QUALCHE SETTIMANA FA A 'I LEGNANESI'

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. In queste settimane la pubblicità con la quale riusciamo a garantirti tutto questo, gratuitamente, senza chiederti nulla in cambio, si è ridotta a causa delle conseguenze dell’emergenza Coronavirus. Se puoi, ti chiediamo di sostenere il giornale online con un piccolo contributo.
Grazie!

Scegli il tuo contributo

Invia nuovo commento