meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 22°
Dom, 15/05/2022 - 23:50

data-top

domenica 22 maggio 2022 | ore 06:02

Il 'Giuàn' da Abbiategrasso

Dopo i saluti di Luigi Campisi, ecco chi sarà il nuovo Giovanni Colombo, mitico marito della Teresa de 'I Legnanesi'. Baffi e cappello: adesso toccherà a Lorenzo Cordara.
Territorio - Il nuovo 'Giuàn' con la Teresa e la Mabilia

Il ‘Giuàn’ da Abbiategrasso. C’è chi lo ha già ribattezzato così (e, in fondo, diversamente non avrebbe potuto essere), perché dopo l’addio di Luigi Campisi, ecco svelato chi sarà il nuovo ‘Giovanni Colombo’, il mitico marito della Teresa, nonché uno dei pilastri dei tanti spettacoli della compagnia de ‘I Legnanesi’. E da Bià, appunto, arriva la new entry del gruppo, ossia Lorenzo Cordara. Attore e insegnante di teatro, dopo la laurea conseguita all’Università degli Studi di Milano in arti figurative, musica, spettacolo e moda, già direttore artistico dell’associazione culturale ‘Crapula Teatro’, sarà, dunque, lui ad indossare dal prossimo appuntamento quei baffi e quel cappello che hanno fatto storia e scritto pagine e pagine di comicità, emozioni e coinvolgimento. Nel manifesto, pubblicato sui social ad inizio settimana, compare, infatti, insieme agli altri protagonisti della compagnia, Enrico Dalceri e Antonio Provasio. Ma la collaborazione tra Cordara e ‘I Legnanesi’ non è del tutto nuova: Lorenzo si era già esibito con la compagnia nella sua Abbiategrasso nell’ottobre del 2018.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento