meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue, pioggia
Ven, 29/03/2024 - 07:20

data-top

venerdì 29 marzo 2024 | ore 08:15

Grave incidente alla Bullona

L’uomo è stato stabilizzato ed elitrasportato, in codice giallo, al Niguarda. La Polizia locale sta lavorando per chiarire la dinamica.
Cronaca - Elisoccorso in azione

Un grave incidente sul lavoro si è verificato questa mattina alla cascina Bullona di Pontevecchio a Magenta. Per cause ancora tutte da chiarire un uomo di 52 anni sarebbe stato agganciato dalla presa di forza del trattore che lo ha fattor roteare procurandogli traumi importanti su varie parti del corpo. Giunti sul posto un equipaggio della Croce Bianca di Magenta, unitamente all’elisoccorso e all’automedica e la Polizia locale di Magenta per gli accertamenti. L’uomo è stato stabilizzato ed elitrasportato, in codice giallo, al Niguarda. La Polizia locale sta lavorando per chiarire la dinamica.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento