meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue
Gio, 28/03/2024 - 20:20

data-top

giovedì 28 marzo 2024 | ore 20:43

Difesa personale... stile israeliano

Dieci lezioni per un totale di 15 ore con l’istruttore Matteo Osnaghi, agente della Polizia locale di Magenta, e una quarantina di persone che impareranno divertendosi.
Magenta - Corso di difesa personale 2019

E’ cominciato lunedì sera un altro corso di difesa personale con il metodo del combattimento israeliano. Organizzato dalla ASD O.R. Urban Kombat presso la palestra delle scuole medie Francesco Baracca c’era tanta gente, donne e uomini pronti ad imparare le tecniche basilari della difesa da istruttori esperti in materia. Dieci lezioni per un totale di 15 ore con l’istruttore Matteo Osnaghi, agente della Polizia locale di Magenta, e una quarantina di persone che impareranno divertendosi. Un corso utile per migliorare l’autostima e per saper gestire nel migliore dei modi paura e stress. C’era anche l’assessore allo Sport Luca Aloi alla prima lezione per salutare i partecipanti, così come gradita è stata la presenza di Max Temporali, giornalista esperto di motori. Corso che verrà riproposto anche nei mesi di novembre e dicembre. Oltre che a Magenta le lezioni si tengono anche al Palarluno il giovedì, sempre dalle 21 alle 21.30. (Foto Francesco Maria Bienati)

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento