meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue, leggera pioggia 13°
Mer, 01/05/2024 - 23:50

data-top

giovedì 02 maggio 2024 | ore 00:02

Comune e Avis per nuovi donatori

E' stata approvata una bozza di protocollo d’intesa allo scopo di diffondere la cultura della donazione del sangue e promuovere il reperimento di donatori.
Salute / Legnano - Comune e Avis per reperire nuovi donatori

Il commissario straordinario del Comune di Legnano, Cristiana Cirelli, ha deliberato l’approvazione di una bozza di protocollo d’intesa con Avis Legnano allo scopo di diffondere la cultura della donazione del sangue e promuovere il reperimento di donatori. Il documento è stato consegnato a Palazzo Malinverni a Riccardo Dell’Acqua, direttore generale di Avis Legnano, e Antonio Sperduto, responsabile area amministrativa, in rappresentanza della sezione presieduta da Pierangelo Colavito. Agli utenti che si presenteranno all’Anagrafe e allo Stato Civile verrà chiesto se intendano ricevere informazioni da parte di Avis, in particolare sulla possibilità di diventare donatori. In caso di risposta affermativa, i cittadini potranno compilare un veloce modulo da consegnare all’Ufficio Relazioni col Pubblico di corso Magenta 15. Periodicamente Avis ritirerà i moduli raccolti e li utilizzerà per un primo contatto. Il tutto nel rispetto dei regolamenti sulla protezione dei dati personali.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento