meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 16°
Ven, 19/04/2024 - 19:50

data-top

venerdì 19 aprile 2024 | ore 20:26

Ospedali e 'Legnanesi': ridere fa... bene!

Lo spettacolo '70 Anni di Risate' al Teatro Galleria di Legnano. Organizzato dalla Fondazione degli Ospedali onlus (Abbiategrasso, Cuggiono, Legnano e Magenta).
Eventi / Legnano - Fondazione e 'I Legnanesi': spettacolo al Teatro Galleria

Ridere fa bene. E mai come stavolta frase è più azzeccata. Già, perché sarà proprio questo il filo conduttore della serata (benefica, appunto), organizzata dalla Fondazione degli Ospedali onlus (Abbiategrasso, Cuggiono, Legnano e Magenta), il prossimo 23 settembre al Teatro Galleria di Legnano. Sul palco, infatti, ecco 'I Legnanesi' con '70 Anni di Risate', per far vivere ai presenti la grande comicità e straordinarie emozioni. E, come detto, l'appuntamento servirà per un contributo importante, dal momento che il ricavato dello spettacolo andrà a favore proprio della Fondazione degli Ospedali onlus e sarà utilizzato (è ormai una consuetudine), per finanziare le molte iniziative sociali e di solidarietà che la stessa realtà promuove in maniera costante e che, di volta in volta, vengono segnalate dagli operatori dei quattro nosocomi: borse di studio per gli studenti meritevoli dei figli dei dipendenti, tirocini specialistici per i medici, acquisto di strumentazioni sanitarie, ecc... Biglietti (20 euro platea) in prevendita presso Disco Store (Gslleria Ina piazza San Magno 4 - telefono 0331/594093) oppure presso GAR (via Vittorio Veneto 79, Castano Primo - Angelo Gazzaniga, numero di telefono 335/6607155).

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento