meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno
Sab, 20/04/2024 - 07:50

data-top

sabato 20 aprile 2024 | ore 08:25

Ferragosto in piscina

Alle 17,30 anguriata finale per tutti, offerta dalla gestione, per chiudere in bellezza una giornata che il tempo incerto non è riuscito a guastare.

Cuggiono - Ferragosto in piscina 2019

Anche quest’anno nella Piscina Comunale di Cuggiono si è festeggiato il Ferragosto.
Una tradizione che da quando la gestione è stata affidata alla GAMES snc si rinnova ogni 15 d’agosto per dare refrigerio e divertimento ai superstiti dell’agosto cittadino.
Un modo diverso, di passare la giornata che dà la svolta all’estate, tuffi, sole e nuotate in una piscina storica che fa del suo parco alberato ultra decennale e della vasca olimpionica il fiore all’occhiello dell’impianto Cuggionese.
Una giornata fatta di divertimento ma senza disturbare ne invadere gli spazi di chi invece voleva semplicemente rilassarsi al fresco.
Grigliata per i golosi che non rinunciano alla tradizione mangereccia, mentre per chi voleva scatenare lo spirito sportivo sono stati organizzati tornei di Calcetto a 5 e Beach Volley oltre all’ormai consolidato gioco aperitivo.
 Alle 17,30 anguriata finale per tutti, offerta dalla gestione, per chiudere in bellezza una giornata che il tempo incerto non è riuscito a guastare.
 Non resta che aspettare la prossima Estate per il nuovo Ferragosto in Piscina.

Classifiche tornei
Calcetto a 5:
1° Team Chiappetto
2° I Cuggionesi
3° Tutti Furti

Beach Volley:
1° Tutti Furti
2° Beach Brothers
3° Team Chiappetto

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento