meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno
Gio, 25/04/2024 - 05:50

data-top

giovedì 25 aprile 2024 | ore 06:32

Ufficiale della Repubblica Italiana

L'importante onorificenza al furatese Pietro Ceriotti. Ex consigliere comunale, è membro del Corpo Musicale Santa Cecilia ed è socio fondatore della sezione locale Bersaglieri.
Inveruno - La consegna dell'importante onorificenza

Martedì 25 giugno il furatese Pietro Ceriotti è stato insignito del titolo di Ufficiale della Repubblica Italiana. “Il Presidente della Repubblica in considerazione di particolari meriti, su proposta del Presidente del Consiglio dei Ministri, sentito il Consiglio dell’Ordine al Merito della Repubblica Italiana con decreto ha conferito l’onorificenza di Ufficiale a Pietro Ceriotti”, così recita l'importante documento di conferimento del titolo. Ceriotti è un cittadino insigne: ex consigliere comunale, è membro del Corpo Musicale Santa Cecilia ed è socio fondatore della sezione locale dell'Associazione Nazionale Bersaglieri. “È un onore per la nostra Comunità avere un concittadino che si è distinto a tale punto da ricevere una onorificenza così importante – commenta orgogliosa il sindaco Sara Bettinelli - Operare secondo i dettami della Repubblica, tenendo alti e riaffermando nella quotidianità i valori della nostra Costituzione fa sì che qualsiasi cittadino possa diventare esempio per tutti”.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento