meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 20°
Sab, 15/08/2020 - 04:20

data-top

sabato 15 agosto 2020 | ore 04:52

Mirela prima in Vallle d'Aosta

Un’annata strepitosa per l’ultramaratoneta Mirela Hilaj di Corbetta. Dopo numerosi piazzamenti ecco, infatti, arrivare anche la prima vittoria alla Valle d’Aosta Marathon.
Sport / Corbetta - Mirela Hilaj prima in Valle d'Aosta

Un’annata strepitosa per l’ultramaratoneta Mirela Hilaj di Corbetta. Dopo numerosi piazzamenti ecco, infatti, arrivare anche la prima vittoria, nella prestigiosa Valle d’Aosta Marathon. La prima edizione di una corsa che ha riscosso grande successo. Partenza da Pont Saint Martin la competizione si è sviluppata lungo un suggestivo tracciato, attraversato pure da numerosi atleti del nostro territorio. Mirela ha corso come sa fare. Dotata di grande resistenza alla fine dei 42 chilometri si è meritata il gradino più alto del podio. Accanto a lei una leggenda delle ultra maratone, quel Re Giorgio Calcaterra, capace di imprese memorabili. A darne notizia anche il TG Regionale che ha mostrato le bellissime immagini di questa prima edizione di un corsa destinata a diventare un punto di riferimento per gli appassionati. I complimenti per L’Aquila di origini albanesi che veste la maglia del Tapascione Running Team di Robecco, Mirela Hilaj. Ennesima prova superba e, di certo, non l’ultima.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. In queste settimane la pubblicità con la quale riusciamo a garantirti tutto questo, gratuitamente, senza chiederti nulla in cambio, si è ridotta a causa delle conseguenze dell’emergenza Coronavirus. Se puoi, ti chiediamo di sostenere il giornale online con un piccolo contributo.
Grazie!

Scegli il tuo contributo

Invia nuovo commento