meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Alcune nuvole 16°
Mer, 24/04/2024 - 13:50

data-top

mercoledì 24 aprile 2024 | ore 14:22

Davide Garavaglia sindaco

Davide Garavaglia vince le elezioni comunali di Mesero diventando il nuovo primo cittadino. Con soli 10 voti di scarto la lista “Mesero c'è” si aggiudica la maggioranza.
Mesero - I candidati sindaci 2019

Davide Garavaglia vince le elezioni comunali di Mesero diventando il nuovo primo cittadino. Con soli 9 voti di scarto la lista “Mesero c'è” si aggiudica la maggioranza degli elettori confermando un cambio al vertice dopo quasi trent'anni di continuità.
“Sono felice ed entusiasta del risultato ottenuto ed orgoglioso della fiducia che i cittadini di Mesero hanno voluto dimostrarci. Io e la mia squadra ci metteremo immediatamente al lavoro per garantire risultati concreti e immediati”.
“Innovazione” è la parola chiava del progetto di Garavaglia e della sua squadra, che lavoreranno fin da subito per essere un'amministrazione incisiva, presente e attiva sopratutto nella gestione ordinaria.
“Fare bene e fare subito”, con questo motto si apre un nuovo quinquennio per la città di Mesero!

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento