meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue 18°
Gio, 19/09/2019 - 20:20

data-top

giovedì 19 settembre 2019 | ore 20:41

Incidente in superstrada: un morto

Una tragedia si è consumata questa mattina, verso le 7, nel tratto della Boffalora Malpensa tra Magenta e Marcallo. Un uomo di 66 anni di Busto Arsizio ha perso la vita.
Cronaca - Incidente mortale in superstrada

Una tragedia si è consumata questa mattina, verso le 7, nel tratto della Boffalora Malpensa tra Magenta e Marcallo. Un uomo di 66 anni di Busto Arsizio ha perso la vita. Si è trattato dello scontro frontale tra due auto, per cause in corso di chiarimento da parte della Polizia Stradale di Magenta. Sul posto due ambulanze della Croce Bianca di Magenta e Sedriano i vigili del fuoco. Il tratto di superstrada è bloccato alla circolazione.

Superstrada chiusa per alcune ore
È stata riaperta verso le 10 la superstrada Boffalora Malpensa nel tratto Magenta Marcallo/Mesero. Dopo che la Polizia Stradale di Magenta ha ultimato i rilievi sul posto e messo sotto sequestro i veicoli coinvolti nell'incidente avvenuto alle 6.30 di questa mattina all'altezza di Marcallo con Casone. Una Ford Fiesta, sulla quale viaggiava G.L. 66enne di Busto Arsizio e una Opel con a bordo una donna di 45 anni residente a Bernate Ticino. L’uomo, forse per un malore improvviso, avrebbe invaso la corsia proprio mentre sopraggiungeva l’altra auto. Lo scontro frontale è stato devastante. Per l’uomo non c’è stato niente da fare. La donna è stata trasferita, in codice rosso, all’ospedale di Legnano.

Invia nuovo commento