meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 16°
Lun, 25/05/2020 - 03:50

data-top

lunedì 25 maggio 2020 | ore 04:17

Tutti contro la discarica

Nonostante si voti a giugno e il clima da campagna elettorale sia ancora incandescente, a Casorezzo c’è una cosa sulla quale tutti sono d’accordo: il no alla discarica.
Generica - Discarica (da internet)

Nonostante si voti a giugno e il clima da campagna elettorale sia ancora incandescente, a Casorezzo c’è una cosa sulla quale tutti sono d’accordo: il no alla discarica nel parco del Roccolo. In una nota alla stampa il “Comitato Cittadini Antidiscarica”, fondatosi nel 1999, ha voluto esprimere soddisfazione per la rilevazione del fatto che entrambe le liste elettorali (La bottega del domani, Oldani sindaco – Insieme per Casorezzo, Lugli sindaco) hanno espresso il loro parere negativo sul progetto. Il comitato ha altresì voluto preventivamente offrire il proprio sostegno alla lista vincente, auspicando in una collaborazione concreta di tutte le parti. Dunque, una cosa è certa, la lotta cittadini non si fermerà il 26 maggio.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. In queste settimane la pubblicità con la quale riusciamo a garantirti tutto questo, gratuitamente, senza chiederti nulla in cambio, si è ridotta a causa delle conseguenze dell’emergenza Coronavirus. Se puoi, ti chiediamo di sostenere il giornale online con un piccolo contributo.
Grazie!

Scegli il tuo contributo

Invia nuovo commento