meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue
Ven, 26/04/2024 - 02:20

data-top

venerdì 26 aprile 2024 | ore 03:12

Tenta la fuga coi bimbi

Mesero: inverunese prende in braccio i bimbi affidati alla mamma e tenta la fuga, arrestato dai Carabinieri. L’episodio è successo la scorsa notte.
Cronaca - Carabinieri (Foto internet)

Si sono vissuti momenti di tensione la scorsa notte a Mesero. Un uomo di 33 anni residente a Inveruno , ha preso in braccio i suoi due bimbi di tenera età e ha cercato di nascondersi dietro un’auto in sosta per sfuggire ai carabinieri. I militari di Bareggio, che erano stati allertati, sono riusciti a bloccarlo e a mettere in sicurezza i bambini. L’uomo ha reagito a calci e pugni, ma i militari alla fine lo hanno arrestato per violenza e resistenza a pubblico ufficiale. Giunta sul posto anche un’ambulanza. Mezzo che ha trasferito in ospedale un carabiniere che ha riportato un trauma al polso sinistro e l’arrestato al quale è stato riscontrato un alto tasso alcolico. L’arrestato verrà giudicato con rito direttissimo.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento