meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 17°
Sab, 20/04/2024 - 11:50

data-top

sabato 20 aprile 2024 | ore 12:39

Notte Bianca Ado a Bologna

Per gli adolescenti ambrosiani il momento centrale della Quaresima sarà la prossima Notte bianca della fede, che si terrà a Bologna il 16 e 17 marzo.
Brescia - Notte Bianca della Fede 2018, la messa

L’animazione della Quaresima negli oratori per le diverse fasce d’età metterà a tema le "pratiche di sempre» nell’ottica degli «esercizi spirituali del pellegrino".
Per gli adolescenti ambrosiani il momento centrale sarà la prossima Notte bianca della fede, che si terrà a Bologna il 16 e 17 marzo.
Le iscrizioni a questo incontro diocesano sono già aperte. Si chiede una quota di adesione di 12 euro a partecipante per coprire le spese di organizzazione e di ospitalità. Inoltre, la Pastorale giovanile della Diocesi di Bologna si sta organizzando per offrire un pranzo tipico bolognese (primo, secondo, contorno, frutta e acqua) al prezzo di 9 euro a partecipante, su prenotazione.
Anche dal decanato di Castano Primo si stanno attivando educatori e coadiutori, così che molti ragazzi di Arconate, Cuggiono, Castelletto, Nosate, Buscate, Castano Primo, Robecchetto e Turbigo possano partecipare a questa suggestiva esperienza di fede.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento