meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 10°
Gio, 18/04/2024 - 08:50

data-top

giovedì 18 aprile 2024 | ore 09:47

Prociv, tra attività e volontari

In sala consiliare a Robecchetto con Induno, ieri sera, l'incontro tra la Protezione Civile e la cittadinanza. L'occasione per conoscere da vicino il gruppo e l'importante lavoro che svolge.
Robecchetto - La Protezione Civile durante l'incontro

L'occasione per presentarsi alla cittadinanza, ma in modo particolare per far conoscere le varie attività, i volontari ed il gruppo. E, allora, tutti in sala consiliare a Robecchetto con Induno dove, ieri sera (15 febbraio) la Protezione Civile di Castano Primo e Vanzaghello ha incontrato, appunto, la popolazione. Gli uni affianco altri, da una parte le tante persone che quotidianamente indossano quella divisa e sono impegnate a 360 gradi sul territorio, con loro, poi, ovviamente pure le autorità locali (sindaci, assessori, consiglieri e i comandanti delle Polizie locali dei tre Comuni), per dare vita assieme ad un momento che è stato scoperta e allo stesso tempo condivisione. Ci si è, insomma, soffermati sull'importante lavoro che la Prociv porta avanti e che, molto spesso, magari si vedono meno, ancora spazio ai volontari, vero e proprio motore trainante di questa significativa realtà che, con il tempo, è cresciuta sempre di più, diventando un punto di riferimento. "Bellissima serata - ha scritto sulla sua pagina facebook, la Protezione Civile di Castano Primo - Un ringraziamento speciale ai tre sindaci ed ai cittadini presenti".

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento