meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo coperto, leggera pioggia
Ven, 29/03/2024 - 11:20

data-top

venerdì 29 marzo 2024 | ore 12:06

'La comunità che cura'

Associazioni, cooperative e Rsa: l'Amministrazione comunale ha voluto ringraziare tutti coloro che quotidianamente sono impegnati ad aiutare chi purtroppo è meno fortunato.
Castano Primo - 'La comunità che cura'

Uomini e donne, giovani e adulti, gli uni affianco agli altri, per aiutare, portare sostegno e stare vicino a chi purtroppo è meno fortunato e ha bisogno di aiuto. Tredici realtà; tredici associazioni, gruppi o cooperative; l’impegno costante e quotidiano, un vero e proprio punto di riferimento per Castano Primo e per il territorio intero, in poche e semplici parole la cosiddetta “comunità che cura”. Il grazie, allora, si è levato forte e chiaro, là in quello che è il cuore pulsante della città, la Villa Rusconi (sede del palazzo Municipale), più precisamente la sala consiliare. Un grazie voluto fortemente dall’Amministrazione comunale, e in particolar modo dall’assessore Sabrina Gaiera, a testimoniare in maniera ancora più concreta l’importante attività che ognuno di loro porta avanti. Un grande abbraccio simbolico che ha riunito tutti (Volare Insieme, San Vincenzo, Auser, Croce Azzurra, Valdocco, Sodalitas, La Grande Casa, Kinesis, Colleoni, Albatros, Solidarietà e Servizi, Lule e San Giuseppe), regalando un appuntamento dove la parole d’ordine è stata solo e soltanto una: sociale… oggi, domani e per sempre.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento