meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 17°
Sab, 20/04/2024 - 12:50

data-top

sabato 20 aprile 2024 | ore 13:47

Commercio e iniziative in Villa

La seconda edizione di 'AmoCastano - Fai acquisti sotto casa': due giorni (sabato 17 e domenica 18 novembre) in Villa Rusconi con i commercianti locali e tante attività.
Castano Primo - L'iniziativa 'AmoCastano'

I protagonisti, ancora una volta, saranno i commercianti; la location, poi, uno dei luoghi simbolo e storici della città (la Villa Rusconi, sede del palazzo Municipale) e l'evento, infine, una 'due giorni' dove sì gli esercenti locali avranno modo di farsi conoscere sempre di più, ma anche un'importante occasione per ritrovarsi, stare insieme cimentarsi in una serie di attività pensate proprio per tutti. Pronti, allora, per la seconda edizione di 'AmoCastano - Fai acquisti sotto casa. Commercianti in Villa', organizzata appunto dalle attività commerciali e dalla ConfCommercio, Associazione Territoriale di Magenta e Castano, con il patrocinio e la collaborazione del Comune. L'appuntamento è per questo fine settimana e più nello specifico si comincerà sabato 17 novembre alle 15.30 ed alle 16 con l'inaugurazione e l'apertura degli stand; quindi alle 16.30, ecco il laboratorio di panificazione per i bambini ed il momento degustazione tisane, per poi proseguire alle 18 con un momento musicale, fino alla chiusura alle 20. Domenica 18, invece, la manifestazione prenderà il via già al mattino, con il laboratorio pasta di sale e la degustazione del caffé da tutto il mondo, mentre alle 16 un altro laboratorio (alimentare), stavolta per grandi e piccoli, per arrivare all'assaggio della cioccolata, del thé e delle tisane ed alla musica, prima di concludere ufficialmente la 'due giorni'.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento