meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue, pioggia
Ven, 29/03/2024 - 07:20

data-top

venerdì 29 marzo 2024 | ore 07:33

Alla 'Pietrasanta' si cerca moglie

Una giornata insolita e originale per lo staff della Cascina Pietrasanta, a Pontevecchio, che ha ospitato la troupe del programma televisivo ‘Il contadino cerca moglie’.
Magenta - Diletta Leotta alla cascina 'Pietrasanta' di Pontevecchio

Martedì 25 settembre è stata una giornata insolita e originale per lo staff della Cascina Pietrasanta, a Pontevecchio di Magenta, che ha ospitato la troupe televisiva de ‘Il contadino cerca moglie’, programma di successo in onda sul canale Sky Foxlife, trasferitosi nel magentino per le riprese della nuova stagione. Un format particolare che ha come sfondo la ricerca dell’anima gemella da parte di alcuni contadini, che dovranno scegliere accuratamente le future compagne mettendole alla prova con la vita di campagna. Uno dei proprietari ci racconta della tanto attesa presenza, oltre che di tutto il gruppo, della conduttrice del programma Diletta Leotta, famosa per la sua carriera nell’ambito sportivo; l’arrivo della showgirl è stato celebrato con un particolare panino, creato dal salumiere della Pietrasanta proprio per Diletta. La location unica ha permesso la realizzazione di diverse riprese all’esterno della cascina, nei prati vicini e nelle stradine di campagna che circondano l’azienda. La prima puntata della quarta stagione di “Il contadino cerca moglie” andrà in onda il prossimo 17 ottobre.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento