meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno
Lun, 25/01/2021 - 21:50

data-top

lunedì 25 gennaio 2021 | ore 22:17

Capitan Ventosa torna a Magenta

Non è la prima volta che Capitan Ventosa viene a Magenta. E, così, ecco che nelle scorse ore l’inviato di Striscia la Notizia è apparso nuovamente, adesso nel palazzo di piazza Formenti.
Magenta - Capitan Ventosa a Magenta

Non è la prima volta che Capitan Ventosa viene a Magenta. E, così, ecco che nelle scorse ore l’inviato di Striscia la Notizia è apparso nuovamente, adesso nel palazzo di piazza Formenti. Striscia la Notizia sta conducendo un’inchiesta che, in realtà, non riguarda tanto la città, ma è a carattere nazionale. Concerne i maccanismi burocratici adottati dall’ufficio del catasto per il rilascio delle visure. Meccanismi complessi e differenziati a seconda che il richiedente sia il proprietario dell’immobile o altra persona, in particolare gli eredi. Insomma, questioni burocratiche che affrontiamo quotidianamente. Capitan Ventosa si è recato nell’ufficio della sindaca Chiara Calati con un grande cornetto, il tutto all’insegna della distensione. Da quanto abbiamo appreso nel Comune di Magenta non esistono criticità in merito alle richieste formulate da Capitan Ventosa. Alcuni anni fa, quando il sindaco era Marco Invernizzi, lo stesso Ventosa (impersonato all'epoca da un altro inviato) si interessò della pista pedonale e non ciclabile di via Espinasse.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. In queste settimane la pubblicità con la quale riusciamo a garantirti tutto questo, gratuitamente, senza chiederti nulla in cambio, si è ridotta a causa delle conseguenze dell’emergenza Coronavirus. Se puoi, ti chiediamo di sostenere il giornale online con un piccolo contributo.
Grazie!

Scegli il tuo contributo

Invia nuovo commento