meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Alcune nuvole 13°
Gio, 25/04/2024 - 18:50

data-top

giovedì 25 aprile 2024 | ore 19:21

Tre parrocchie... una fiaccolata!

Il gruppo di adolescenti-giovanissimi-giovani degli oratori di Boffalora, Marcallo e Mesero, ha portato la luce della fiaccola lungo le strade.
Territorio - La fiaccolata 2018 di Boffalora, Mesero e Marcallo

Partiti sabato mattina (8 settembre) dal Santuario della Beata Vergine delle Grazie di Curtatone (MN), il gruppo di adolescenti-giovanissimi-giovani degli oratori di Boffalora, Marcallo e Mesero, ha portato la luce della fiaccola lungo le strade. A passarsi il testimone, turno dopo turno, sono i ragazzi che si preparano a vivere l’inizio dell’anno pastorale. Due giorni di condivisione, fatica, divertimento e soprattutto amicizia. Una volta lasciato il Santuario della Beata Vergine delle Grazie, i corridori hanno attraversato la provincia di Mantova e Cremona, fino a giungere a Castiglione d’Adda, dove hanno celebrato la Santa Messa e pernottato nella palestra dell’oratorio. Domenica mattina, di buon ora, hanno ripreso il percorso fino a giungere a casa. Dopo essere passati nelle piazze di Boffalora e Mesero, il gruppo è arrivato trionfale a Marcallo, accolto dal parroco e da tutti i fedeli che hanno preparato l’arrivo.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento