meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo coperto
Ven, 29/03/2024 - 12:20

data-top

venerdì 29 marzo 2024 | ore 12:44

Bomber Cacia per il Novara

Il passato tra serie C1, B e A. Il secondo miglior marcatore del campionato cadetto con 134 reti, adesso Daniele Cacia è un nuovo attaccante del Novara. Contratto fino al 2020.
Sport - Daniele Cacia nuovo attaccante del Novara (Foto dal sito del Novara calcio)

Il passato tra serie C1, B e A. Il secondo miglior marcatore del campionato cadetto con 134 reti (di cui è stato anche capocannoniere nella stagione 2012/2013, 24 le marcature realizzate) e uno tra i migliori finalizzatori sotto porta. Daniele Cacia e il gol, insomma, sono sempre andati a braccetto e adesso sono, allora, i tifosi del Novara a voler sognare proprio con lui. Già, perchè il 35enne nativo di Catanzaro è ufficialmente un nuovo attaccante della storica società di calcio piemontese. Dopo avere vestito nella sua lunga carriera le maglie di Piacenza, Ternana, Fiorentina, Bologna, Spal, Pistoiese, Lecce, Reggina, Padova, Verona, Ascoli e Cesena (nella passata stagione), eccolo pronto a quest'altra esperienza a pochi passi da noi. Con il club azzurro, Cacia ha firmato un contratto fino al 2020, portando così a Novara tutta la sua importante esperienza ed il suo carismo, per cercare di far tornare la squadra ad alti livelli.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento